
Quattro motivi per cui i prodotti efficienti e realizzati in modo sostenibile sono vantaggiosi per la clientela
07.10.2010 5 MinutiCon la giusta selezione di prodotti e dati sulle emissioni di CO₂ comprovati fate della sostenibilità un’argomentazione di vendita. Vi mostriamo come convincere i vostri clienti scegliendo i prodotti giusti e supportarli nell’adempimento dei requisiti di legge. Maggiori informazioni

Con un fatturato di 6,7 miliardi di euro nel 2023 e una presenza in più di 70 paesi, Signify è il leader indiscusso del mercato globale dell'illuminazione, ma non tutti gli operatori del settore conoscono l'azienda. La situazione è ben diversa per il marchio Philips che gode di un'ottima reputazione da molti decenni e che rivela qualcosa sulle origini di Signify: nel 2018 Philips Lighting è diventata Signify e nuove innovazioni sono state aggiunte al portafoglio Philips. Signify vuole creare un reale valore aggiunto con le sue idee e si concentra sulle soluzioni di illuminazione ad alta efficienza energetica e sul potenziale della rete intelligente. Maggiori informazioni

Una buona qualità della luce è fondamentale per lavorare comodamente, specialmente in ufficio. La Eoled by Ledeshi Blade combina alta funzionalità con un design moderno. Ma quali sono le domande più frequenti durante l’installazione e la manutenzione? Qui trovi risposte pratiche. Maggiori informazioni

Collegare in rete gli edifici in modo intelligente? EM fornisce assistenza con consulenza, formazione ed esperienza – per soluzioni KNX a prova di futuro in tutta la Svizzera. Maggiori informazioni