Il vostro numero di conto cliente non è più attivo.

Il numero di conto cliente selezionato non è più attivo. Per poter accedere allo Shop attivare uno dei numeri di conto cliente elencati.

Selezione numero di clienti attivi

    Nessun numero di conto cliente disponibile

    Il numero di conto cliente non è più attivo. Per favore rivolgersi all'amministratore oppure alla vostra Filiale EM.

    ×

    liefertracking

    #semplicementedigitale
    Tracciamento spedizione

    La situazione.

    Desidera sapere se la merce ordinata è già in transito in modo da poter pianificare meglio ogni cosa. Con il nostro sistema di tracciamento delle spedizioni, lei sa sempre dove si trova il suo ordine.

    Ecco perchè è #semplicementedigitale

    1. EM.App: vai alla voce «Altro» in basso a destra
    2. Selezionare «I miei ordini» e cliccare su un’ordinazione
    3. Selezionare «tracciamento spedizione»
    4. Viene visualizzato lo stato della spedizione
    5. Dopo la consegna compare un’immagine di deposito effettuato corredata dalla posizione (mappa)
    6. Fatto

    +
    1. EM.App: vai alla voce «Altro» in basso a destra
    2. Selezionare «I miei ordini» e cliccare su un’ordinazione
    3. Selezionare «tracciamento spedizione»
    4. Viene visualizzato lo stato della spedizione
    5. Dopo la consegna compare un’immagine di deposito effettuato corredata dalla posizione (mappa)
    6. Fatto

    +
    1. Selezionare «Procedura d’ordinazione»
    2. Selezionare un’ordinazione
    3. Selezionare «Tracciamento spedizione»
    4. Vengono indicati tutti i dettagli sull’ordinazione
    5. Vengono mostrate un’immagine del deposito effettuato, la posizione e lo stato della consegna
    6. Fatto

    +

    Ulteriori #semplicementedigitale opzioni

    Torna alla panoramica #semplicementedigitale

    Per offrire all'utente la migliore esperienza online possibile, utilizziamo cookie e tracker per analisi di marketing. Facendo clic sul pulsante "OK", si accetta l'uso di cookie e tracker. In caso contrario, i cookie e i tracker non verranno applicati durante la visita in corso.
    Per ulteriori informazioni consultare la nostra dichiarazione sulla protezione dei dati