Il vostro numero di conto cliente non è più attivo.

Il numero di conto cliente selezionato non è più attivo. Per poter accedere allo Shop attivare uno dei numeri di conto cliente elencati.

Selezione numero di clienti attivi

    Nessun numero di conto cliente disponibile

    Il numero di conto cliente non è più attivo. Per favore rivolgersi all'amministratore oppure alla vostra Filiale EM.

    ×

    rückstände

    #semplicementedigitale
    Consegne in sospeso?

    La situazione.

    Le catene di fornitura globali sono sempre esposte a criticità. Quali articoli sono ancora in sospeso? Cosa viene fornito e quando? L’EM.App conosce la risposta.

    Ecco perchè è #semplicementedigitale

    1. EM.App: vai alla voce «Altro» in basso a destra
    2. Selezionare «I miei ordini» e quindi «Saldo ordinazione»
    3. Vengono indicati gli articoli ancora da consegnare
    4. Fatto

    +
    1. EM.App: vai alla voce «Altro» in basso a destra
    2. Selezionare «I miei ordini» e quindi «Saldo ordinazione»
    3. Vengono indicati gli articoli ancora da consegnare
    4. Fatto

    +
    1. Nella navigazione selezionare «Saldo ordinazione»
    2. All’occorrenza filtrare
    3. Vengono elencati gli articoli ancora da consegnare
    4. Fatto

    +

    Ulteriori #semplicementedigitale opzioni

    Torna alla panoramica #semplicementedigitale

    Per offrire all'utente la migliore esperienza online possibile, utilizziamo cookie e tracker per analisi di marketing. Facendo clic sul pulsante "OK", si accetta l'uso di cookie e tracker. In caso contrario, i cookie e i tracker non verranno applicati durante la visita in corso.
    Per ulteriori informazioni consultare la nostra dichiarazione sulla protezione dei dati