Il vostro numero di conto cliente non è più attivo.

Il numero di conto cliente selezionato non è più attivo. Per poter accedere allo Shop attivare uno dei numeri di conto cliente elencati.

Selezione numero di clienti attivi

    Nessun numero di conto cliente disponibile

    Il numero di conto cliente non è più attivo. Per favore rivolgersi all'amministratore oppure alla vostra Filiale EM.

    ×

    #semplicementedigitale
    Controllo in entrata senza spreco di carta

    La situazione.

    La merce ordinata è stata consegnata. Ora bisogna controllare che la merce sia completa. Dov’è la bolla di consegna? E la matita? #semplicementedigitale: fare a meno della carta e della matita.

    Ecco perchè è #semplicementedigitale

    1. Aprire l’EM.App
    2. Scansionare il codice d'EM
    3. Confrontare le immagini sull'elenco con la merce consegnata
    4. Contrassegnare con una spunta gli articoli correttamente consegnati
    5. Comunicare eventuali articoli mancanti o sbagliati
    6. Finito

    +
    1. Aprire l’EM.App
    2. Scansionare il codice d'EM
    3. Confrontare le immagini sull'elenco con la merce consegnata
    4. Contrassegnare con una spunta gli articoli correttamente consegnati
    5. Comunicare eventuali articoli mancanti o sbagliati
    6. Finito

    +

    Ulteriori #semplicementedigitale opzioni

    Torna alla panoramica #semplicementedigitale

    Per offrire all'utente la migliore esperienza online possibile, utilizziamo cookie e tracker per analisi di marketing. Facendo clic sul pulsante "OK", si accetta l'uso di cookie e tracker. In caso contrario, i cookie e i tracker non verranno applicati durante la visita in corso.
    Per ulteriori informazioni consultare la nostra dichiarazione sulla protezione dei dati