La potenza di consulenza integrata digitalmente 24 ore su 24, 7 giorni su 7
EM integra un chatbot basato sull'intelligenza artificiale per ampliare il proprio potere di consulenza e renderlo disponibile 24 ore su 24.
Nostro EM.Buddy è il nuovo membro del nostro team in grado di amplificare la nostra potenza di consulenza 24 ore su 24, sette giorni su sette. Il collega virtuale del mondo digitale non si ferma mai, ha letto quasi tutta Internet e non vede l’ora di imparare qualcosa di nuovo ogni giorno.
Sarà disponibile per tutti i clienti EM nel webshop EM e nell'app EM e aiuterà nella scelta dei prodotti e nella ricerca di soluzioni.
Domande non ricerche, risposte non risultati di ricerca
Nostro EM.Buddy reagisce come risponderebbe una persona. Analizza i concetti della vostra domanda. Crea connessioni e attinge a informazioni estese presenti nel suo database. Formula risposte che superano ampiamente i risultati delle ricerche condotte sinora. Potete fare ulteriori domande, se desiderate informazioni più precise.
Come funziona un chatbot?
Il nostro EM.Buddy utilizza «l’apprendimento automatico». Si comporta in modo analogo a noi umani: raccoglie informazioni e le ordina in base a connessioni. Naturalmente viene anche addestrato in maniera specifica per ampliare in modo mirato il suo know-how specialistico. Rispetto agli umani è, ovviamente, molto più veloce e completo. Un chatbot è in grado di comprendere la voce umana e anche di disegnare. Questa tecnologia è denominata «Natural Language Processing / Generation» ed è abbreviata in «NLP» e «NLG».
Come si utilizza EM.Buddy?
Per ottenere una risposta soddisfacente è fondamentale il modo in cui viene posta la domanda. È esattamente lo stesso che accade tra le persone: quanto più generica è la domanda, tanto meno specifica è la risposta. Una domanda specifica, invece, di solito porta a una risposta precisa.
Chiedere soluzioni
Nostro EM.Buddy conosce al meglio i nostri prodotti e le loro caratteristiche. Ad esempio, fate una semplice domanda:
- Quale lampada lineare è indicata in cantina?
Nostro EM.Buddy risponde con proposte di prodotto concrete. L’aspetto fondamentale: fate ulteriori domande se desiderate limitare la scelta:
- Mostra solo articoli con minimo IP44.
- Mostra gli articoli con la massima potenza.
Calcoli
- Come calcolo la resistenza termica, quali sono gli apparecchi di misurazione?
- Quale tempo di ricarica deve aspettarsi il mio cliente con una stazione di ricarica da 11 kW?
Ottenere una visione d’insieme
A volte manca la visione d’insieme. Lasciatevi aiutare da EM.Buddy:
- Quali sistemi Smart Home sono più indicati per l’allestimento successivo in una vecchia costruzione?
- Che tipo di stazione di ricarica è indicato?
Potenza di consulenza
Nessuno è onnisciente. Il nostro EM.Buddy
- Quale classe di reazione al fuoco devono avere i cavi in un’abitazione?
- Qual è la differenza fra pannelli fotovoltaici monocristallini e bifacciali?
Provate!
Nostro EM.Buddy continuerà a essere addestrato e costantemente ottimizzato sulla base delle nostre esperienze. Il collega virtuale è affiancato dai nostri oltre 200 esperti, che rappresentano la nostra potenza di consulenza e sono felici di rispondere personalmente alle vostre domande.
Avete già provato un chatbot come ChatGPT? Il nostro EM.Buddy vi aspetta per fare la vostra conoscenza e assistervi nell’EM.Webshop e anche nell’EM.App. Provatelo: vi renderete conto che un chatbot è più umano di quanto possiate pensare.
Per noi è importante non perdere nessuna opportunità di miglioramento. Ecco perché siamo lieti di essere i primi a testare qualcosa di nuovo nel nostro segmento con nostro EM.Buddy. I pionieri acquisiscono molte esperienze – sia positive che negative. I risultati sono sempre apprezzabili.
Vi invitiamo a condividere le vostre esperienze con noi. Solo così potremo addestrarlo in modo completo, migliorarlo per voi e continuare a svilupparlo insieme.
Infallibile?
L’intelligenza artificiale ha sorpreso l’umanità nel 2023 e si è già integrata velocemente nella nostra quotidianità. Tuttavia, l’intero processo è ancora all’inizio e non è assolutamente infallibile.
Usate quindi il buon senso e analizzate le risposte. Un chatbot ricorre alle conoscenze della sua banca dati e non ha alcuna capacità di giudizio umano. In questo siamo ancora superiori alla tecnologia. Occorre essere particolarmente critici quando si tratta di argomenti rilevanti in termini di sicurezza. Attualmente, nessuno può assumersi la responsabilità di garantire che le informazioni e i dati di riferimento siano completi o anche semplicemente aggiornati.
Pensate anche all’aspetto legato alla protezione dei dati. È consigliabile non fornire informazioni riservate a un chatbot.
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