Gong sotto muro Ferratec
Serie sotto muro con gong SM, suoneria SM e cicalino SM
Il design essenziale della serie di gong, suonerie e cicalini sotto muro si fonde con discrezione in numerosi prodotti di noti produttori di interruttori.
- Incorporati nella scatola SM mis.I
- Integrazione nei programmi di interruttori
- Serie con gong SM, suoneria SM e cicalino SM
Ordinazione efficiente online
Con l’EM.Webshop usufruite di una piattaforma di ordinazione ottimizzata per le vostre esigenze, che semplifica il vostro lavoro quotidiano con numerose funzioni utili.
Integrazione facile e flessibile in loco
Il design essenziale della serie di gong, suonerie e cicalini sotto muro si fonde con discrezione in numerosi prodotti di noti produttori di interruttori (talvolta si rendono necessari i telai adattatori dei produttori di interruttori).
Una vero miracolo della tecnica del suono
Dotato di 17 melodie polifoniche, intensità sonora di 83 dB (A), duplice differenziazione di chiamata, funzione MUTE e selezione della melodia sul frontalino, questo gong elettronico sotto muro è un vero miracolo della tecnica del suono. Di dimensioni minime, comprende tutto quello che ci si aspetta da un “vero” gong elettronico!
Chi preferisce la classica suoneria, troverà un’alternativa nella suoneria SM. Completa il programma il cicalino SM.
Tensione di rete o bassa tensione
Tutte le tre serie offrono una soluzione per l’utilizzo a bassa tensione (8 – 12 V~; per il gong anche in tensione continua) e una per l’uso a tensione di rete (230 V~).
Il montaggio può essere effettuato su tutte le scatole SM (distanza tra viti di fissaggio = 80 mm in diagonale) grazie all’apposito telaio integrato.
Ulteriori informazioni
Sei professionisti, sei sistemi, un obiettivo: trasformare una casa in smart home
Confronto di sistemi: Come si può risolvere questo problema con i sistemi attuali? Osserviamo di spalle sei installatori elettricisti mentre progettano, realizzano e mettono in funzione i sistemi. Ulteriori informazioni
«LIVE Smart Living», Heerbrugg
Quando a maggio 2018 i primi inquilini si trasferiranno nei nuovi appartamenti «Live» a Heerbrugg, si potrà festeggiare una prima assoluta. Ulteriori Informazioni