Il vostro numero di conto cliente non è più attivo.

Il numero di conto cliente selezionato non è più attivo. Per poter accedere allo Shop attivare uno dei numeri di conto cliente elencati.

Selezione numero di clienti attivi

    Nessun numero di conto cliente disponibile

    Il numero di conto cliente non è più attivo. Per favore rivolgersi all'amministratore oppure alla vostra Filiale EM.

    ×

    #semplicementedigitale
    Si prega di ripetere.

    La situazione.

    Desidera semplicemente riordinare articoli che acquista sempre o di frequente oppure ripetere l’ultimo acquisto.

    Ecco perchè è #semplicementedigitale

    1. EM.App: vai alla voce «Altro» in basso a destra
    2. Cliccare su «Lista top 50»
    3. Selezionare dall’elenco sottostante: «Ultimo acquisto» o «I più acquistati»
    4. Aggiungere prodotti al carrello
    5. Fatto.

    +
    1. EM.App: vai alla voce «Altro» in basso a destra
    2. Cliccare su «Lista top 50»
    3. Selezionare dall’elenco sottostante: «Ultimo acquisto» o «I più acquistati»
    4. Aggiungere prodotti al carrello
    5. Fatto.

    +
    1. EM.Webshop: andare su «Top 100»
    2. Selezionare dall’elenco: «Ultimo acquisto» o «I più acquistati»
    3. Aggiungere i prodotti al carrello
    4. Fatto

    +

    Ulteriori #semplicementedigitale opzioni

    Torna alla panoramica #semplicementedigitale

    Per offrire all'utente la migliore esperienza online possibile, utilizziamo cookie e tracker per analisi di marketing. Facendo clic sul pulsante "OK", si accetta l'uso di cookie e tracker. In caso contrario, i cookie e i tracker non verranno applicati durante la visita in corso.
    Per ulteriori informazioni consultare la nostra dichiarazione sulla protezione dei dati