Il vostro numero di conto cliente non è più attivo.

Il numero di conto cliente selezionato non è più attivo. Per poter accedere allo Shop attivare uno dei numeri di conto cliente elencati.

Selezione numero di clienti attivi

    Nessun numero di conto cliente disponibile

    Il numero di conto cliente non è più attivo. Per favore rivolgersi all'amministratore oppure alla vostra Filiale EM.

    ×

    Ready.Steady.Go.

    Massime prestazioni tutti i giorni - Servizio di consegna EM

    Di norma, gli ordini effettuati con EM vengono ricevuti dal cliente entro e non oltre il giorno successivo. E questo in ogni località della Svizzera. Ciò è reso possibile da un concetto di logistica altamente sviluppato e dai professionisti della guida addetti al servizio di consegna. Essi offrono prestazioni al top. Ogni giorno, e spesso anche di notte.

    em-lieferservice-0616.png

    Thomas Bischoff è pronto a partire.

    Sarà una giornata frenetica, secondo il piano logistico. Sono previste 25 consegne. Non sono ammessi ritardi. È un dovere verso il cliente. Fortunatamente, Thomas Bischoff può contare sui suoi colleghi in magazzino. Infatti hanno preparato per lui ogni singola consegna con la massima affidabilità. Dunque, pronti, via!

    em_story1_pic02a.jpg
    em_story1_pic02b.jpg
    em_story1_pic02c.jpg

    Il tempo è denaro.

    Per questo motivo gli ordini vengono consegnati in modo affidabile esattamente dove desidera il cliente. Oggi per Thomas Bischoff è il momento di dare una mano visto che gli installatori della terza stazione hanno davvero i minuti contati. La consegna deve quindi essere effettuata direttamente in cantina. Non importa che i rotoli dei cavi pesino quasi 20 kg.

    em_story1_pic03a.jpg
    em_story1_pic03b.jpg
    em_story1_pic03c.jpg

    Fine della corsa.

    Divieto di circolazione! Anche se gli autisti conoscono molto bene la loro zona, gli imprevisti sono all’ordine del giorno. E nessuna tolleranza: nessuna multa, nessun incidente e nessun reclamo dei clienti.

    em_story1_pic04a.jpg
    em_story1_pic04b.jpg
    em_story1_pic04c.jpg

    em-lieferservice-1051.png

    Adesso il tempo stringe.

    Affinché Thomas Bischoff riesca a rispettare la sua tabella di marcia e ogni cliente possa ricevere puntualmente la sua merce, è necessario il massimo impegno. Nessun problema: gli autisti EM sono in ottima forma e possono anche lavorare a ritmi intensi.

    em_story1_pic05a.jpg
    em_story1_pic05b.jpg
    em_story1_pic05c.jpg

    em-lieferservice-1143.png

    Fatto tutto.

    Ogni consegna è stata recapitata in tempo. Questo è garantito anche dalla pianificazione economica degli itinerari giornalieri. Oltre a quello che chiede il cliente, è necessario tenere in considerazione anche l’efficienza in termini di tempo e di energia. EM è consapevole della sua responsabilità ecologica.

    em_story1_pic06a.jpg

    Ordine e consegna

    Proprio quello che vi serve: su misura per le vostre esigenze, dall'ordine alla consegna. Con oltre 250'000 articoli di qualità e un’ampia offerta di servizi che vanno dalla consulenza alla distribuzione offriamo sul territorio svizzero il migliore pacchetto di servizi globali in un’unica soluzione. Ulteriori informazioni

    Per offrire all'utente la migliore esperienza online possibile, utilizziamo cookie e tracker per analisi di marketing. Facendo clic sul pulsante "OK", si accetta l'uso di cookie e tracker. In caso contrario, i cookie e i tracker non verranno applicati durante la visita in corso.
    Per ulteriori informazioni consultare la nostra dichiarazione sulla protezione dei dati