Il vostro numero di conto cliente non è più attivo.

Il numero di conto cliente selezionato non è più attivo. Per poter accedere allo Shop attivare uno dei numeri di conto cliente elencati.

Selezione numero di clienti attivi

    Nessun numero di conto cliente disponibile

    Il numero di conto cliente non è più attivo. Per favore rivolgersi all'amministratore oppure alla vostra Filiale EM.

    ×

    bestellverlauf

    #semplicementedigitale
    Ordini in sintesi

    La situazione.

    Non importa se per la fatturazione o il riordino: l’accesso rapido agli ordini in corso e a quelli precedenti è sempre utilissimo. Durante la procedura d'ordinazione avere una visione d’insieme.

    Ecco perchè è #semplicementedigitale

    1. EM.App: vai alla voce «Altro» in basso a destra
    2. Selezionare «I miei ordini»
    3. Consultare le informazioni dettagliate fornite
    4. Fatto

    +
    1. EM.App: vai alla voce «Altro» in basso a destra
    2. Selezionare «I miei ordini»
    3. Consultare le informazioni dettagliate fornite
    4. Fatto

    +
    1. Selezionare «Procedura d’ordinazione»
    2. Utilizzare la funzione filtro per accedere velocemente all’ordinazione
    3. Selezionare un’ordinazione
    4. Vengono indicate tutte le informazioni sugli articoli ordinati
    5. Fatto

    +

    Ulteriori #semplicementedigitale opzioni

    #semplicementedigitale
    Associare semplicemente articoli con il modulo combinato

    Per saperne di più

    CTA-kombimodul.png

    Torna alla panoramica #semplicementedigitale

    Per offrire all'utente la migliore esperienza online possibile, utilizziamo cookie e tracker per analisi di marketing. Facendo clic sul pulsante "OK", si accetta l'uso di cookie e tracker. In caso contrario, i cookie e i tracker non verranno applicati durante la visita in corso.
    Per ulteriori informazioni consultare la nostra dichiarazione sulla protezione dei dati