EDIZIO.liv:
L’ulteriore evoluzione del classico del design EDIZIO
EDIZIO.liv: Feller presenta l’ulteriore evoluzione del classico del design EDIZIO
Con EDIZIO.liv, Feller presenta anche la terza generazione del proprio design di interruttori. EDIZIO.liv è la prosecuzione del design di EDIZIOdue, sul mercato da 20 anni.
Oltre a un linguaggio stilistico semplice e chiaro integrabile nella pressoché totalità degli ambienti, l’assortimento è caratterizzato da un’ideazione dei colori rivisitata e da un formato ampliato che ricopre efficacemente le prese ad incasso.
EDIZIO.liv, colore umbra
Novità presso Feller: Sistema di fissaggio SNAPFIX® e linea di design EDIZIO.liv
Nuova gamma di interruttori per i più diversi stili di arredamento
Nel quadro della concezione di EDIZIO.liv, le caratteristiche decisive del design EDIZIO, come il quadrato interno a un altro quadrato e la tipica struttura superficiale opaca, sono state mantenute e integrate con nuovi elementi di design contemporaneo. Un linguaggio stilistico semplice e chiaro fa da filo conduttore a tutte le funzioni. Un angolo di 14* sul retro verso la parete crea un’estetica fluttuante nell’ambiente, mentre un formato allargato amplia le superfici libere.
«Grazie alle superfici generose, il design trasmette modernità e sicurezza. Mantenendo il quadrato all’interno di un altro quadrato come elemento stilistico, i tasti e i pannelli frontali beneficiano della chiarezza del telaio e si distinguono a loro volta come elementi grafici. Ispirato alla Sezione aurea, con la nostra composizione minimalista otteniamo un’estetica equilibrata per l'occhio. Il chiaro linguaggio stilistico si integra armoniosamente nella pressoché totalità degli ambienti», afferma Cornelia Högger, Platform Manager Design presso Feller. Un'altra caratteristica della nuova linea è la scritta Feller che compare con discrezione sui telai di copertura, che rende i prodotti inconfondibili e li identifica come originali «Made in Horgen».
Cornelia Högger,
Design Platform Manager, Feller AG
EDIZIO.liv,
Dimmer a due canali, Wiser by Feller
Vidéo: EDIZIO.liv – Fatto per la vita.
Ideazione dei colori esclusiva
EDIZIO.liv sarà disponibile nei sei colori bianco, grigio chiaro, grigio scuro, crema, umbra e nero. La gamma di colori coordinata offre quindi la soluzione giusta per qualsiasi ambiente.
EDIZIO.liv nei colori crema, umbra, nero, bianco, griogio chiaro, grigio securo
Con EDIZIO.liv prestige (ex EDIZIOdue prestige), i clienti avranno a disposizione anche in futuro una gamma di materiali pregiati. I clienti potranno scegliere tra vetro nero, vetro bianco, acciaio cromato smerigliato e ottone champagne. Ad integrazione della gamma di colori sintetici di EDIZIO.liv, d’ora in poi potranno essere selezionati colori raffinati nelle sei tonalità graphite, stone, pearl, arctic, hazel e mocca. Grazie al design modulare, le diverse gamme di colori sono combinabili.
EDIZIO.liv prestigio con materiali reali come vetro, acciaio cromato e ottone
Qualità «Made in Switzerland»
Il design di tutti i prodotti e componenti della nuova linea EDIZIO.liv di Feller e del nuovo sistema di fissaggio SNAPFIX è stato creato dall'agenzia di design svizzera Milani Design & Consulting AG di Thalwil. Lo sviluppo e la produzione hanno luogo presso la sede centrale di Feller AG a Horgen. «Made in Horgen» è quindi una garanzia di prodotti di alta qualità realizzati entro brevi distanze. Tutti i prodotti sono realizzati con materiali di alta qualità progettati per durare nel tempo e contribuiscono così alla sostenibilità.
EDIZIO.liv, tripla combinazione Wiser by Feller
Conoscenza e informazioni sempre aggiornate nella newsletter EM. Iscriviti ora!