A casa

Da oltre 60 anni la radiazione UVC viene impiegata con successo per la sterilizzazione o la disinfezione di superfici, ambienti e macchine. I prodotti con radiazione UVC trovano impiego in svariati settori, quali l’ambito medico, l’industria farmaceutica, la produzione di generi alimentari o il trattamento dell’acqua. Consentono di eliminare i germi negli impianti di climatizzazione e di ridurre odori e grasso nelle cucine industriali.
L’impiego della luce UVC non è solo una soluzione a lungo termine e conveniente, ma anche rispettosa dell’ambiente. L’irradiazione UVC consente di eliminare in maniera affidabile il 99% di tutti i virus, batteri e germi senza utilizzare prodotti chimici.
✓ Affidabilità (rimuove il 99,9% di tutti i virus, batteri e germi)
✓ Sicurezza (certificazione SGS, CE e FDA)
✓ Efficienza (agisce in pochi minuti)
✓ Rispetto dell’ambiente (senza prodotti chimici)
✓ Utilizzo/installazione semplice
Ulteriori informazioni
La radiazione UVC contenuta nella luce solare è già stata utilizzata nell’antichità per la sua azione germicida. Oggi questa proprietà viene impiegata in modo mirato. I prodotti con radiazione UVC trovano impiego in svariati ambiti poiché neutralizzano batteri e virus, spore, funghi, muffe e acari. Maggiori informazioni