Il vostro numero di conto cliente non è più attivo.

Il numero di conto cliente selezionato non è più attivo. Per poter accedere allo Shop attivare uno dei numeri di conto cliente elencati.

Selezione numero di clienti attivi

    Nessun numero di conto cliente disponibile

    Il numero di conto cliente non è più attivo. Per favore rivolgersi all'amministratore oppure alla vostra Filiale EM.

    ×

    EM passa alla fatturazione QR

    Torna alla panoramica Blog
    Notizie

    Interruzione dell'invio dei bollettini di deposito PVR a partire dal 20 aprile 2022

    Dal 20.04.2022 EM smetterà di inviare i bollettini PVR e passerà alla nuova fatturazione QR. Dal 20.04.2022 riceverete dunque solo le nuove fatture QR che miglioreranno la qualità dei dati, ridurranno le operazioni manuali e renderanno l’intero processo più efficiente e preciso.

    Le fatture in sospeso, al momento del cambiamento, potranno essere pagate con le polizze di versamento già inviate precedentemente entro i termini di scadenza indicati.

    Dal 30 settembre 2022 in Svizzera i pagamenti con le polizze di versamento rosse e arancioni non saranno più generalmente possibili.


    Ulteriori informazioni

    Controllo della bolla di consegna. Novità dell’EM.App.

    Conoscete bene la situazione: la merce ordinata è arrivata, ora occorre controllare rapidamente se è tutto in ordine. Dov’è la bolla di consegna? E la penna? Maggiori informazioni

    _MG_2804-1200-627.jpg

    Fattura PDF

    Ricevi già le tue fatture via e-mail in formato PDF? Iscriviti ora. 

    pdf-750-500.png
    Torna alla panoramica Blog
    Per offrire all'utente la migliore esperienza online possibile, utilizziamo cookie e tracker per analisi di marketing. Facendo clic sul pulsante "OK", si accetta l'uso di cookie e tracker. In caso contrario, i cookie e i tracker non verranno applicati durante la visita in corso.
    Per ulteriori informazioni consultare la nostra dichiarazione sulla protezione dei dati