Da EM Elevite nasce EM Luce.
Competenza nell'illuminazione indipendente dai produttori, con un vasto e ricco assortimento
Con l'acquisizione di Elevite SA, nel 2014 EM ha integrato la propria leadership di mercato nel settore del materiale per installazioni elettriche con una competenza elevata nel settore innovativo e dinamico dell'illuminazione.
Da allora, il Centro di competenze per l'illuminazione di Spreitenbach ha potuto aumentare la sua notorietà come EM Elevite anche nel settore delle installazioni elettriche. Grazie alle sinergie derivanti dalla fusione, è nata in particolare un'offerta unica ed estremamente interessante di servizi e prodotti per progetti di illuminazione, maturata nel corso degli ultimi quattro anni. In seguito a questo consolidamento è logico dare un nuovo nome all'azienda.
Supporto nei progetti di illuminazione
I nostri consulenti e progettisti illuminotecnici saranno lieti di rispondere alle vostre domande. EM Luce vi assiste durante tutte le fasi di un progetto di illuminazione con specialisti esperti nella vostra regione, su tutto il territorio svizzero.
Da EM Elevite nasce EM Luce.
Questo passo esprime ciò che porta al successo i progetti di illuminazione dei nostri clienti: gli ampi servizi del Centro di competenze per l'illuminazione, uniti al vasto e ricco assortimento del leader in Svizzera nel settore del commercio all'ingrosso delle installazioni elettriche.
Efficienza. Maestria.
Competenza nell'illuminazione.
Cosa c'è dietro EM Luce?
«EM Luce è il partner affidabile e neutrale, indipendente dai produttori, per progetti di illuminazione in Svizzera. Con una consulenza illuminotecnica personale, una progettazione individuale e servizi di commercio all'ingrosso affidabili, EM Luce offre un'offerta completa da un unico fornitore. In questo modo EM Luce crea valore aggiunto e vantaggi competitivi a progettisti d'impianti elettrici, installatori elettricisti e utenze industriali».
Ulteriori informazioni
Sostituire i tubi fluorescenti con i LED: Di cosa occorre tener conto
Esistono tubi LED che sostituiscono gli elementi luminosi T5 e T8 da installare nelle lampade già esistenti. Scoprite di più su come cambiare le lampade in modo sicuro e sui fattori di cui tener conto per la sostituzione degli elementi. Ulteriori informazioni
Quali lampadine sono interessate dalla messa al bando delle lampade alogene?
Il 1° settembre 2018 entrerà in vigore l’ultimo scaglione della Direttiva ErP (CE) 244/2009. Questa direttiva dell’Unione Europea impone dei requisiti di efficienza energetica alle lampadine che non è più possibile soddisfare. Ulteriori informazioni