COVID-19: Informazioni attuali
Informazioni attuali sulla situazione in relazione a COVID-19
23.03.2020
Informazioni importanti sulla situazione attuale a Lugano
A seguito delle decisioni del Consiglio di Stato del Cantone Ticino (21.03.2020) e all’ultima comunicazione odierna da parte della polizia Hotline attività commerciali no. 0840 117 112, siamo costretti a modificare alcuni punti rispetto alla versione di ieri, domenica 22.03.2020. Ulteriori informazioni
Messaggio e modifiche in formato PDF
Situazione di consegna settimana 13
Vi informiamo ancora una volta questa settimana in modo proattivo. Attualmente possiamo dare il via libera. Al momento (23.3.2020) non ci sono colli di bottiglia nella fornitura di EM né effetti concreti sulla disponibilità dei prodotti. In linea di principio, la catena di fornitura e la disponibilità presso i nostri fornitori è ancora garantita.
Stiamo monitorando la situazione molto attentamente e siamo in stretto e regolare contatto con i nostri partner e fornitori. Allo stesso tempo, stiamo facendo vari preparativi per evitare o compensare eventuali colli di bottiglia nelle forniture. Se necessario, rivaluteremo la situazione con le informazioni più recenti e vi terremo informati.
Il vostro ordine e le opzioni di contatto a colpo d'occhio
Ritiro presso le succursali
Per i dettagli di contatto e ulteriori informazioni sulla filiale nella vostra zona, fate riferimento alle pagine delle singole succursali.
Basilea Berna Ginevra Heiden Losanna Lugano Lucerna Sion Zurigo
Vendite telefoniche e contatto
Siamo a vostra disposizione per consigli e ordini negli orari abituali per telefono. Contattarci
EM.Webshop
Attraverso il nostro EM.Webshop riceverete informazioni sulla disponibilità e sui prezzi attuali in qualsiasi momento e potrete effettuare l'ordine comodamente dall'ufficio. I tempi di consegna e le opzioni di ritiro saranno annunciati durante il processo di ordinazione.
EM.App
L’EM.App è disponibile gratuitamente nell’App Store e Google Play Store e può essere installata subito.
19.03.2020
Informazioni importanti sulla situazione attuale a Lugano
A seguito delle ultime decisioni del Consiglio Federale Svizzero espresse il 16.03.2020, abbiamo ottimizzato alcuni punti che vi invitiamo ad osservare tassativamente dando, con forze comuni, il contributo per rimanere a disposizione della comunità. Ulteriori informazioni
Messaggio e modifiche in formato PDF
16.03.2020
Succursale Lugano: Nuovi orari e servizi EM – settimana 12: dal 16 al 20 marzo 2020
Vi informiamo che dopo le decisioni del Consiglio di Stato del Cantone Ticino, nell’ambito dello stato di necessità, l’Elettro-Materiale si è organizzata e applica il decreto ministeriale emesso il 14.03.2020 come segue, fino ad avviso contrario con aggiornamenti settimanali.
Messaggio e modifiche in formato PDF
09.03.2020
Coronavirus: al momento nessun effetto sulla situazione di fornitura di EM / stato settimana 11
A causa della diffusione del Coronavirus e dell’aumento dell’incertezza desideriamo informarvi proattivamente. Attualmente non c’è da preoccuparsi. Al momento (aggiornamento al 9 marzo 2020), EM non registra difficoltà di consegna né effetti concreti sulla disponibilità dei prodotti.
Contatto regolare con i nostri partner di fornitura
Osserviamo la situazione molto da vicino e siamo in stretto e regolare contatto con i nostri partner e fornitori. Al contempo, mettiamo in atto diverse misure preventive al fine di evitare o compensare eventuali difficoltà di consegna.
In caso di necessità, rivaluteremo la situazione sulla base di informazioni aggiornate e vi terremo al corrente.
Ulteriori informazioni
L'EM.App: è il complemento ideale di viaggio
La nuova EM.App: perfettamente integrata nella quotidianità dell’installatore elettricista. Con la nuova EM.App sul vostro smartphone è possibile utilizzare l’EM.Webshop anche in viaggio e potrete ordinare subito o dopo in ufficio con il PC. Ulteriori Informazioni
EM.App con prestazioni dello scanner notevolmente migliorate
Download e numero di utenti in forte crescita, oltre ai numerosi riscontri positivi, ci inducono a migliorare costantemente l’EM.App per perfezionare al massimo questo strumento prezioso e utile per i nostri clienti. Ulteriori Informazioni