Striscia luminosa Maxos Fusion
 
      L’attuale sistema di illuminazione nel magazzino dell’azienda tessile svedese H&M aveva già numerosi punti deboli a causa della sua età. Rimuovere tali punti deboli avrebbe comportato investimenti più consistenti nella manutenzione.
L’obiettivo era quello di installare un sistema di illuminazione collegato in rete che garantisse condizioni di luce sempre ottimali e adatte alle varie applicazioni.
Ogni industria ha le sue peculiarità. Ecco perché anche le esigenze dell’illuminazione variano da azienda ad azienda. Approfittate del tesoro di esperienze nel settore che i nostri progettisti di illuminazioni apportano al vostro progetto illuminotecnico.
Nel magazzino centrale di H&M il sistema Maxos Green Warehouse di Philips assicura la presenza costante di condizioni di luce ottimali e adatte alle varie applicazioni. La luce diurna presente viene utilizzata e combinata con l’utilizzo di elementi di illuminazione artificiale. I sensori in rete accendono la luce dove vengono rilevate attività e successivamente la spengono dopo un certo tempo. Effetto collaterale positivo della gestione flessibile della luce: riduzione dei costi fino all’80%.
Striscia luminosa Maxos Fusion
 
      Responsabile di progetto EM Luce 
 Adrian Fehlmann
Consulente illuminotecnico EM Luce 
 René Weiss
Oggetto 
 Magazzino a scaffalature verticali Magazzino centrale H&M, 4623 Neuendorf SO
Committente
 H&M Hennes & Mauritz AG, 4623 Neuendorf SO
Installatore
 Jäggi Elektroinstallationen AG, Osterenstrasse 3A, 4628 Wolfwil