I migliori alleati: EM.App e EM.Webshop
Perfettamente integrati: Sfruttate l’EM.App e l’EM.Webshop nel modo più semplice. Le liste dei preferiti e i carrelli sono sempre gli stessi.
La nuova EM.App: Perfettamente integrata nella quotidianità dell’installatore elettricista. Con la nuova EM.App sul vostro smartphone è possibile utilizzare l’EM.Webshop anche in viaggio e potrete ordinare subito o dopo in ufficio con il PC. Tutto su EM: I favoriti, le liste dei preferiti e i carrelli sono gli stessi, sia sul PC che sullo smartphone. Scoprite come questa App. possa rendere più semplice la vostra quotidianità.
I nostri clienti nel video sulle opportunità delle opzioni digitali (Video in tedesco).
Perfettamente integrati: Sfruttate l’EM.App e l’EM.Webshop nel modo più semplice. Le liste dei preferiti e i carrelli sono sempre gli stessi.
Rapidità e chiarezza: Organizzate i vostri ordini per progetto, cantiere, luogo di fornitura o altri criteri utilizzando più carrelli.
Gestite i vostri favoriti come sull’EM.Webshop anche sull’EM.App. Condividere i favoriti con altri colleghi, copiarli e salvarli, anche con le rispettive quantità ora è molto più semplice.
Sfruttate lo scanner dell’EM.App per riempire il carrello in modo efficiente, rapido e semplice con i codici a barre presenti sulle confezioni o le liste personalizzate.
Adattate la navigazione principale alle vostre esigenze: Determinate ad esempio personalmente quale catalogo deve essere visualizzato per primo.
Anche sull’EM.App è possibile cambiare in modo semplice e rapido il numero di cliente.
Utilizzare i favoriti nell’EM.App per ordinare velocemente gli articoli più utilizzati: Sul primo cantiere i lavori vanno più veloce del previsto ed il giorno dopo possono già essere installati gli interruttori e le prese elettriche. Aprite l’EM.App. Gli articoli mancanti sono tra i vostri favoriti e li inserite direttamente nel carrello di questo cantiere. Notate che questi in parte non sono disponibili presso la vostra succursale EM e confidate nel fatto che essendo a stock in EM CH saranno disponibili entro domani.
Sfruttare i carrelli per avere una panoramica migliore degli articoli che vorreste ordinare: In corso d’opera state andando sul prossimo cantiere e vi accorgete che c’è un problema: anziché 4 attuatori ce ne sono solo 3 in quanto il quarto è stato utilizzato su un altro cantiere per un’emergenza. Per ordinare 1 pezzo basta scannerizzare con l’EM.App il codice a barre presente sulle scatole e spostare l’articolo nel carrello del cantiere in questione.
La sincronizzazione è perfetta tra EM.App e EM.Webshop: Nel pomeriggio vi trovate in ufficio. L’apprendista ha notato degli articoli mancanti in magazzino, ora potete aggiungerli rapidamente con l’EM.App. Utilizzando il PC, nell’EM.Webshop troverete nei carrelli tutti gli articoli che avete aggiunto durante i vostri spostamenti. Verificate comodamente il tutto, aggiungete eventualmente altri articoli e completate l’ordine sull’EM.Webshop.
L’efficiente reparto logistico dell’EM durante la notte vi assicura che abbiate in mattinata il materiale dove lo desiderate, e anche gli articoli che non erano a Stock, sono stati forniti in tempo. Tutto suddiviso per carrello e cantiere, in modo che possiate lavorare rapidamente ed efficientemente. In questo modo i clienti saranno anche soddisfatti di voi.