Integrato – modulare – semplice – conveniente
E-Business con l’Elettro-Materiale SA vi permette un controllo completo dell’acquisto del materiale in ogni singola fase, dal processo d’ordine, all’attuale situazione prezzo-costo, fi no alla fatturazione elettronica, facendovi risparmiare un bel po’ di soldi grazie all’integrazione del processo.
Nuove tecnologie aprono nuove vie per l’ottimizzazione del processo d’ordine, cambiano il nostro modo di lavorare. Ottimale sarebbe poter integrare queste tecnologie senza sconvolgere il nostro consueto ambiente di lavoro, cosa che comporterebbe anche una riduzione degli errori.
Panoramica dei vantaggi
- Riduzione dei costi del processo di acquisto
- Controllo completo dell’approvvigionamento del materiale
- Nessun rischio di doppie registrazioni
- Trasmissione automatica degli ordini e documentazione dello stato di avanzamento
- Semplifi cazione dei processi d’ordine
- Possibilità di stabilire autorizzazioni e diritti nell’ERP
- Possibilità di trasmettere ordini 24 ore su 24
- Rilevamento dinamico dei dati di base nel vostro ERP
- Nessun blocco dei supporti nei processi
Scoprite di più!
Contattate senza impegno uno specialista Digital Business di EM per individuare e attuare le singole possibilità di ottimizzazione.
Il sistema E-Business integrato, modulare e semplice
La soluzione E-Business dell’Elettro-Materiale SA riduce i costi dell’intero processo grazie alla semplificazione del processo di approvvigionamento, alla riduzione delle fasi di lavoro e di rischio di errore nella definizione dell’ordine e fatturazione elettronica.
Riduzione dei costi dell’approvvigionamento e del processo
L’integrazione della soluzione E-Business dell’Elettro-Materiale SA nel vostro usuale ambiente di lavoro interno consente il rapido accesso ai prodotti a tutti i soggetti coinvolti. L’accesso dei singoli utenti al processo di ordinazione può essere conferito in precedenza in modo flessibile, e gli utenti hanno costantemente a disposizione i dati e i prezzi aggiornati dei prodotti alle vostre specifiche condizioni.
Dati e prezzi dei prodotti sempre aggiornati
I dati che appaiono sul vostro schermo vengono rilevati direttamente dal nostro sistema, e sono quindi sempre aggiornati. Ciò vi consente di avere sott’occhio in qualsiasi momento l’effettiva disponibilità dei prodotti, tutte le varianti e i prezzi. Inoltre, poiché il software include le vostre specifiche condizioni, i prezzi finali visualizzati sono quelli effettivi.
Interfaccia
- SAP-OCI
- XML (Per esempio Ariba, Coupa)
Cataloghi elettronici
- BMEcat
- File CSV
Interfacce pronte
La nostra soluzione E-Business vi offre delle interfacce standard già pronte per l’integrazione dei nostri prodotti nel vostro processo d’ordinazione. Se questa interfaccia standard è utilizzabile, l’adozione e l’integrazione del sistema saranno veloci e poco dispendiose.
Trasmissione ordini
- Da file di testo CSV
- File XML
Conferma d’ordine
- Come PDF
Bolla di consegna
- File XML
Fatture elettroniche
- Come PDF / File XML
- Via Yellowbill
- Via Six Paynet
- Via Conextrade
Adeguamenti individuali
Naturalmente il collegamento può essere adeguato individualmente. Parlatene con noi!
Controllo su tutti i processi
Il processo di approvvigionamento viene gestito da voi tramite i diritti e i limiti che vi sono stati specificatamente assegnati nel vostro ERP.