Siresca -
la gestione digitale
del cantiere semplificata
Più efficiente, più economico, più veloce: Siresca rivoluziona la comunicazione di cantiere con nuove funzioni
Siresca presenta nuove funzioni nella sua app che garantiscono una maggiore efficienza in cantiere: gli elettricisti possono ora utilizzare Siresca come archivio di documenti, registrare le aggiunte con immagini e commenti nell'app e seguire l'avanzamento dei lavori in modo ancora più efficiente con l'elenco automatico delle cose da fare.
La giovane start-up svizzera Siresca non si ferma quando si tratta di fornire ai suoi utenti i migliori strumenti possibili per semplificare le loro installazioni elettriche. Ora Siresca presenta nuove entusiasmanti funzioni che rendono il lavoro con l'app Siresca ancora più semplice ed efficiente.
Cartella di cantiere digitale: Siresca offre ora la possibilità di caricare tutti i documenti PDF più importanti, come schemi elettrici, progetti di cucine e preventivi.
Siresca diventa una cartella di cantiere digitale
Gli utenti di Siresca hanno ora la possibilità di caricare sulla piattaforma tutti i documenti rilevanti in formato PDF. Ciò consente ai responsabili di progetto di archiviare documenti PDF di più pagine, come schemi elettrici, manuali, preventivi e persino piani di cucina, direttamente in Siresca Admin. Non è mai stato così facile avere tutti i documenti importanti in un unico posto e accedervi in qualsiasi momento. Con l'app Siresca, gli elettricisti hanno sempre con sé la propria cartella di cantiere in formato digitale.
Documentare l'avanzamento dei lavori con i nuovi marcatori in modalità realtà aumentata
Siresca ha rivisto i marcatori esistenti nell'app: Gli installatori elettrici possono ora documentare gli eventi importanti in cantiere con immagini e commenti. Questi vengono visualizzati cronologicamente nel corso del rispettivo marcatore. Per supportare la comunicazione dal cantiere all'ufficio e viceversa, sono ora disponibili i seguenti tre tipi di marcatori:
L'indicatore di attività per tutti i lavori non ancora completati
I lavori aperti in cantiere possono ora essere registrati come attività dall'elettricista direttamente in modalità realtà aumentata. Le informazioni importanti sul completamento dell'attività possono essere aggiunte all'indicatore come immagine e nota. Inoltre, nel marcatore dell'attività è possibile indicare se l'attività comporta un lavoro aggiuntivo, in modo che il responsabile del progetto possa vedere immediatamente quale lavoro aggiuntivo deve essere fatturato. La proprietà "lavoro aggiuntivo" è indicata da un segno più sull'indicatore. Se un'attività comporta un aggiustamento del piano, anche questa proprietà può essere attivata sull'indicatore. L'attivazione dell'"adeguamento del piano" è visibile come un simbolo delta sull'indicatore. Il pianificatore elettrico può ora filtrare direttamente gli adeguamenti del piano durante la creazione di piani di revisione.
L'indicatore di attività è dotato anche di uno stato che mostra l'avanzamento dell'attività da "Aperto", "In corso" a "Completato". Tutti i compiti creati possono essere visualizzati in un elenco di cose da fare. In questo modo gli utenti dell'applicazione hanno una panoramica di tutti i compiti creati in un progetto.
Il materiale aggiuntivo e il tempo richiesto possono essere inseriti direttamente nell'indicatore di attività come immagine o commento.
Il marcatore di documentazione per registrare gli eventi
I marcatori di documentazione registrano eventi rilevanti in immagini e testo, ad esempio la misurazione della resistenza di messa a terra, le immagini del soffitto posato prima del getto di calcestruzzo o informazioni importanti dalle riunioni con i clienti. Con i marcatori di documentazione è possibile documentare le informazioni importanti esattamente dove si verificano e condividerle con il team.
Il marcatore di documentazione può essere utilizzato per registrare eventi importanti in cantiere come foto o note.
Il marcatore di controllo per verificare la completezza
Il marcatore di controllo è ideale per segnare l'avanzamento dei lavori o la completezza del tassellamento o dell'inserimento. Questo tipo di marcatore sostituisce direttamente la classica "spunta" dei tubi o degli oggetti inseriti sulle planimetrie cartacee.
Sia per il campionamento casuale che per i controlli di completezza, il marcatore di controllo indica gli oggetti inseriti correttamente.
Massimo controllo grazie a processi semplificati
Con queste nuove funzioni, Siresca pone un'altra pietra miliare sulla strada verso un'industria delle costruzioni ancora più efficiente e collegata in rete. Con la soluzione digitale per processi di lavoro efficienti in cantiere, le imprese elettriche possono risparmiare tempo, denaro e risorse. Le nuove funzionalità sono disponibili da subito: scaricate o aggiornate l'app e scoprite come Siresca rivoluziona la comunicazione in cantiere e vi dà il pieno controllo sull'avanzamento dei lavori. Provatela ora gratuitamente
Conoscenza e informazioni sempre aggiornate nella newsletter EM. Iscriviti ora!
Inizia subito, registrati ora!
Prova subito l'app Siresca per 30 giorni gratuitamente. Il test ora è gratuito
Feller SNAPFIX® - Le domande più frequenti
SNAPFIX® di Feller stabilisce nuovi standard nell'installazione elettrica Maggiori informazioni