Più che un semplice videocitofono
BTICINO Classe 300EOS with Netatmo
Il primo videocitofono a due fili/Wi-Fi con assistente vocale Amazon. L‘assistente vocale Alexa permette di utilizzare tutte le funzioni, come le routine personalizzate, riproduzione di musica, casa intelligente, messaggistica o funzioni videocitofoniche.
Classe 300EOS with Netatmo è il nuovo videocitofono connesso 2 fili / Wi- Fi vivavoce con assistente vocale Amazon Alexa integrato. Tramite l’App Home + Security è possibile gestire, oltre alle chiamate videocitofoniche, anche i dispositivi intelligenti di sicurezza Netatmo, realizzando di fatto un semplice e veloce sistema di sicurezza domestico.
Con Classe 300EOS la smart home diventa lo standard
Libertà assoluta
Una volta che lo smartphone è collegato al posto interno video, tutte le funzioni del videocitofono sono disponibili, anche se si è in viaggio. Il videocitofono è disponibile, anche se non sei a casa, come aprire la porta, attivare le telecamere esterne o rispondere ai visitatori all‘ingresso. La corrispondente applicazione Home + Security è gratuita e non richiede un abbonamento. Il Classe 300EOS with Netatmo rappresenta un vero hub per la gestione delle funzioni Smart dell immobile. Oltre alla gestione delle funzioni videocitofoniche, è possibile interagire con tutte le funzioni tradizionali dell’assistente vocale Amazon Alexa, quali ad esempio ascoltare playlist musicali, impostare timer sveglie, richiedere l’ora esatta o il tempo meteorologico, o ricevere informazioni sul traffico e scegliere che strada percorrere.
Smart Home Ready
La Classe 300EOS with Netatmo combina le tecnologie BUS cablate (MyHOME) e radio (Zigbee) per la casa intelligente. Questo dà al proprietario due diverse soluzioni di trasmissione dei dati. La Smart Home di Legrand offre la combinazione delle diverse tecnologie in un unico sistema per un maggiore comfort, sicurezza, efficienza energetica e una maggiore autonomia in età avanzata.
Entrambe le soluzioni Smart Home offrono innumerevoli possibilità di gestire la vostra casa, per una flessibilità totale e il massimo comfort. Applicazioni intelligenti per il riscaldamento, l‘illuminazione, le telecamere, le tapparelle e i sistemi di allarme possono essere collegati e gestiti grazie al videocitofono. La Classe 300EOS with Netatmo può essere gestito tramite smartphone o tablet e utilizzando il controllo vocale Alexa.
Interazione intuitiva
L’interazione con ia Classe 300EOS with Netatmo è decisamente semplice e intuitiva. La sua interfaccia, ispirata agli smartphone e pensata per esser utilizzata da tutti, è progettata per guidare l’utente, fornendogli informazioni e suggerimenti in maniera immediata.
Configurazione semplificata
Per iniziare ad utilizzare la Classe 300EOS with Netatmo i passaggi sono estremamente semplici. L’utente può completare la configurazione attraverso il proprio smartphone, effettuando il download dell’App Home + Security (disponibile sia per iOS che per Android) e seguendo la procedura guidata che consente tramite QR Code l’associazione con il Classe 300EOS.
Installazione standard 2 fili
L’installazione di Classe 300EOS with Netatmo segue le usuali procedure installative dei videocitofoni 2 fili senza le complicazioni di configurazione di una rete Ethernet. La tecnologia bus a 2 fili permette un‘installazione facile e veloce per tutti i vostri progetti di nuova costruzione, estensione o ristrutturazione.
Display intelligente
Con il videocitofono smart Classe 300EOS with Netatmo vedi subito chi ti sta chiamando! La funzione di rilevamento facciale posiziona automaticamente al centro del display il viso della persona che ti sta cercando. Con un semplice doppio tocco “tap” sul display puoi passare alla visualizzazione dell‘immagine in formato landscape (orizzontale).
Caratteristiche principali
- Assistente vocale Alexa integrato
- Ripetizione di chiamata su smartphone
- Connessione Wi-fi o con cavo LAN
- Segreteria videocitofonica
- Gestione di tutti dispositivi intelligenti di sicurezza Netatmo
- Smart Home ready. Server integrato per la connessione diretta al sistema domotico MYHOME e with Netatmo.
Con i nuovi attuatori KNX
La crescita del mercato svizzero della smart home è inarrestabile: Entro il 2026 il fatturato raggiungerà i 1.191 milioni di CHF. Ciò equivale a una crescita annuale prevista del 9,83%. Maggiori informazioni
Eliminazione accelerata delle lampade fluorescenti
Fino ad ora le lampade fluorescenti compatte senza reattore integrato e le lampade fluorescenti T5 erano escluse dal phase-out. Ma le cose stanno cambiando più rapidamente di quanto supposto in precedenza. Maggiori informazioni