Il vostro numero di conto cliente non è più attivo.

Il numero di conto cliente selezionato non è più attivo. Per poter accedere allo Shop attivare uno dei numeri di conto cliente elencati.

Selezione numero di clienti attivi

    Nessun numero di conto cliente disponibile

    Il numero di conto cliente non è più attivo. Per favore rivolgersi all'amministratore oppure alla vostra Filiale EM.

    ×

    bestellverlauf

    #semplicementedigitale
    Riacquisti semplici

    La situazione.

    Desidera riacquistare un articolo acquistato in passato. L’EM.App se lo ricorda.

    Ecco perchè è #semplicementedigitale

    1. Inserire articoli nel campo di ricerca
    2. Il sistema mostra un elenco di prodotti
    3. Cliccare su «Già acquistato»
    4. Vengono indicati articoli già acquistati
    5. Selezionare l’articolo desiderato – fatto.

    +
    1. Inserire articoli nel campo di ricerca
    2. Il sistema mostra un elenco di prodotti
    3. Cliccare su «Già acquistato»
    4. Vengono indicati articoli già acquistati
    5. Selezionare l’articolo desiderato – fatto.

    +
    1. Selezionare il campo di ricerca
    2. Immettere i termini di ricerca e selezionare ENTER
    3. Selezionare «Prodotti già acquistati»
    4. Vengono visualizzati solo gli articoli già acquistati
    5. Selezionare – fatto

    +

    Ulteriori #semplicementedigitale opzioni

    Torna alla panoramica #semplicementedigitale

    Per offrire all'utente la migliore esperienza online possibile, utilizziamo cookie e tracker per analisi di marketing. Facendo clic sul pulsante "OK", si accetta l'uso di cookie e tracker. In caso contrario, i cookie e i tracker non verranno applicati durante la visita in corso.
    Per ulteriori informazioni consultare la nostra dichiarazione sulla protezione dei dati