Il vostro numero di conto cliente non è più attivo.

Il numero di conto cliente selezionato non è più attivo. Per poter accedere allo Shop attivare uno dei numeri di conto cliente elencati.

Selezione numero di clienti attivi

    Nessun numero di conto cliente disponibile

    Il numero di conto cliente non è più attivo. Per favore rivolgersi all'amministratore oppure alla vostra Filiale EM.

    ×

    Sonne Seuzach – Un brillante progetto di illuminazione

    Torna alla panoramica Blog
    EM Luce

    Sonne Seuzach – un brillante progetto di illuminazione

    Già il nome dell’hotel Sonne Seuzach, inaugurato a novembre 2017, è un programma. L’edificio accogliente si propone come un luogo che offre «ore solari e gioia di vivere». Così gli ospiti trovano, oltre al ristorante, anche un hotel e un music bar con lounge fumatori nello stesso edificio. In ogni ambiente si individua la firma discreta e inconfondibile dell’architetto responsabile Ernst Isler (Archis GmbH). Ha conferito all’albergo una nota caratteristica, non da ultimo grazie a un sistema di illuminazione superiore.

    sonne-seuzach-sucess-story-03-1920.jpg

    Massimi requisiti per l’atmosfera luminosa

    Accanto ai requisiti di carattere pratico, efficienza energetica e facilità di gestione, Ernst Isler ha attribuito grande importanza anche all’impressione ottica suscitata dall’illuminazione sui visitatori. Non una semplice luminosità, bensì luce e corpi luminosi che danno un tocco unico all’intero edificio e a ogni stanza. Tutto ciò allo scopo di valorizzare perfettamente i mobili e materiali pregevoli e creare un’atmosfera gradevole per gli ospiti.

    Competenza luce Hospitality:
    Perché vi si dovrebbe accendere una lampadina

    Indipendentemente dall’ambito dell’hospitality di cui vi occupate, per affrontare le diverse sfide della progettazione illuminotecnica dovreste consultare un esperto.

    sonne-seuzach-sucess-story-04-1920x1280.jpg
    sonne-seuzach-sucess-story-02-1920x1280.jpg

    Progettazione, consulenza e comprensione per i desideri dei clienti

    Un progetto ambizioso per il quale l’architetto ha potuto contare sull’intera competenza di EM Luce. Gli specialisti di luci sono stati coinvolti già nelle prime fasi della progettazione illuminotecnica. Il vasto assortimento al quale può ricorrere EM grazie all’indipendenza dai produttori si è rivelato un vantaggio notevole. Allo stesso modo tutti i desideri dell’architetto sono stati realizzati con esecuzioni speciali (ad es. lampade da specchio nelle camere) senza alcun compromesso.

    Consegna agli ospiti entro i termini

    Alla fine sono stati installati faretti LED, diversi profili speciali, lampade di design in vetro e lampade tecniche che svolgono il proprio compito nei locali funzionali. Dopo un periodo di costruzione di circa 1 anno e mezzo, l’hotel ha potuto accogliere i suoi primi clienti entro i termini, nell‘ultima settimana di novembre 2017. Con Sonne Seuzach non abbiamo solo una nuova luce brillante nel settore alberghiero, bensì anche un esempio luminoso di progettazione illuminotecnica perfetta.

    Partner coinvolti
    Sonne Seuzach, Archis GmbH Winterthur, EM Luce, Spreitenbach

    Prestazioni fornite
    Progetto e calcolo illuminotecnico, soluzioni speciali, incentivi, consulenza regionale

    sonne-seuzach-sucess-story-architekt-1920x1280.jpg

    Mi convince la consulenza neutrale da parte di un unico partner.

    Ernst Isler, Archis architettura + direzione lavori, Winterthur


    Ulteriori informazioni

    Conoscere EM Luce

    Un progetto in quattro mosse per la soluzione di illuminazione perfetta: EM Luce offre competenza per l'illuminazione, un assortimento indipendente dai produttori e una proposta di servizi studiata per una soluzione completa perfetta da un unico fornitore. Dovete assolutamente conoscerla. Ulteriori informazioni

    Zermatt-750x500.jpg

    Deposito tram VBZ Irchel – con EM Luce allo standard Minergie

    EM Luce ha accompagnato VBZ in tutte le fasi di questo speciale progetto di ristrutturazione. Grazie alla tecnologia LED e al controllo delle luci è stato possibile ridurre il consumo di energia in modo significativo. Ulteriori informazioni

    Irchel-643-243.jpg

    Torna alla panoramica Blog
    Per offrirvi la migliore esperienza utente possibile online, utilizziamo i cookie. Utilizzando il nostro sito web e il Webshop, acconsentite all'utilizzo dei cookie. ×
    Per ulteriori informazioni consultare la nostra dichiarazione sulla protezione dei dati